La voglia di condividere

Buongiorno Cari Lettori,

Questo primo, breve articolo, presentato nel mio blog, ha lo scopo di introdurlo e presentarlo a voi, per darvi un’idea di come si svilupperà nel corso del tempo e dei suoi contenuti.

Questo Blog nasce con il solo scopo di condividere con Voi le conoscenze che a mia volta ho potuto ricevere durante il mio percorso qui sulla terra, e, come lo spezzar del pane, vuole dare la possibilità a tutte le anime che hanno fame di verità e conoscenza di attingere a questo sapere, che ci è stato donato come umanità dalla Legge Superiore.

Infatti qui, si tratterranno in prevalenza argomenti la cui fonte è di origine ultrafanica, cioè manifestazioni di Luce e Conoscenza che sono giunte a noi dai piani spirituali più elevati, ricevuti per via medianica e che hanno sempre avuto il segno della Legge Superiore come matrice.

Tratteremo della nostra Origine, del senso della vita, del dolore, del trapasso, del karma, della legge di evoluzione, di come orientare la nostra vita, del suo fine, parleremo di Spirito e di materia, del dualismo e dei Principi direttivi della Legge Superiore. 

Tratteremo degli ambienti dopo la morte, dell’amore, della nostra personalità e di tanti altri temi, e cercherò di farlo attraverso articoli che volutamente non saranno troppo lunghi per non rendere la lettura tediosa ma i cui temi verranno più volte ripresi, per vederli sotto diverse sfaccettature e per approfondirne meglio il contenuto.

Personalmente ho iniziato il mio percorso spirituale all’età di circa 20 anni, attingendo all’inizio da diversi libri e autori, ma avendo poi la “fortuna”, tra virgolette in quanto il caso non esiste, di conoscere l’ultrafania come fonte di insegnamento, la quale sola, mi ha dato la visione completa, una sintesi efficace e soddisfacente dell’intero movimento vitale, delle risposte alle domande fondamentali della nostra vita.

Una sintesi che come vedremo non lascia vuoti ma che farà vibrare l’anima di coloro che sono pronti a sentire il Vero e a camminare per il sentiero della Conoscenza e dell’Amore.

Infatti a poco serve una Conoscenza che non viene messa in pratica, è come un sentiero la cui fine ha un approdo meraviglioso ma che non viene mai percorso. 

Quindi, in ultima analisi questo blog vuole invitare tutti voi a far tesoro di quanto verrà condiviso, per migliorare la propria vita, per trovare conforto nei nostri dolori, per rispondere alle domande capitali della nostra esistenza, per orientarla e dirigerla verso il suo fine, che, come vedremo, ha una meta lontana, ultraterrena che si raggiungerà solo attraverso la nostra necessaria fatica legata all’impellenza di evolversi.

Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.